1.10.2015
Firenze - Istituto degli Innocenti
Giornata di studio

Salone Brunelleschi
ore 9,30 - 17,30

Nei budget delle aziende del fashion, il capitolo di investimenti in digital marketing sta assumendo sempre più importanza e sta diventando sempre più uno strumento strategico sia dal punto di vista della comunicazione che del ROI.
Il laboratorio universitario Logislab, in collaborazione con il Comune di Firenze, organizza il primo evento dig.it4Fashion, interamente dedicato allo studio dell’innovazione nel digital marketing.

La giornata di studio, organizzata secondo il già ampiamente collaudato format di it4fashion, vedrà la partecipazione di esperti nazionali e internazionali che si confronteranno, attraverso case histories e testimonianze dirette, su tematiche relative all’adozione di soluzioni e strumenti IT a supporto di iniziative digitali di successo per le aziende che operano nel fashion e nel settore del lusso.
Durante il workshop saranno affrontati numerosi temi tra cui l’integrazione tra il retail fisico e i canali digitali, l’e-commerce, i social media, lo studio dei modelli a supporto del customer engagement e l’analisi del customer behaviour.

La partecipazione al workshop è gratuita, la registrazione è obbligatoria. E’ possibile registrarsi  alla seguente Pagina di registrazione.