L'azienda olandese di telecomunicazioni PHC a favore delle strutture di accoglienza
23 December 2014

Ancora una donazione pre natalizia a favore dell'Istituto degli Innocenti e delle sua attività di accoglienza.

L'agenzia di servizi “Andiamo – Services” e il loro cliente PHC, azienda di telecomunicazioni olandese ha raccolto la somma di 3.200 euro che servirà per acquistare una nuova lavatrice e una asciugatrice da sistemare in casa bambini, oltre ad alcuni nuovi mobili per la struttura.

Una delegazione composta dal direttore di PHC Hans Loots, la direttrice di Andiamo Services Filomena Uffing è stata accolta all'Istituto dalla presidente Alessandra Maggi alcuni giorni fa. I donatori hanno così potuto visitare le case di accoglienza, gli spazi adibiti ai servizi e venire a contatto con le varie realtà che convivono all'interno dell'Istituto.

Andiamo Services è una Destination Management Company che offre viaggi e soggiorni personalizzati per le aziende.La compagnia ha varie sedi tra cui un ufficio a Roma. E' stata Filomena Huffing, Direttore Generale di Andiamo! a contattare l'Istituto e a proporre la donazione.

"Piccoli gesti di solidarietà spontanea anche da parte delle aziende da sempre contribuiscono alla crescita dell'Istituto e al miglioramento delle nostre attività - spiega la presidente Maggi - siamo grati a Andiamo Services e a PHC per la loro attenzione e l'interesse dimostrato verso il nostro operato"