Domenica 15 dicembre il Parco della Gherardesca sarà aperto alla città. Il ricavato per le strutture sociali degli Innocenti
12 December 2013

E’ diventato uno degli appuntamenti più attesi nel calendario delle attività natalizie del Four Seasons Hotel Firenze, perchè unisce il piacere di una giornata in famiglia, trascorsa in una splendida cornice, ad un’importante azione di solidarietà.

L’Open Day, la giornata dedicata all’Istituto degli Innocenti e alle sue attività a favore dell’infanzia, torna nel giardino privato più grande della città, il Parco della Gherardesca, domenica 15 dicembre. Dalle ore 10 del mattino fino alle ore 16 i visitatori potranno passeggiare tra i tanti mercatini di Natale e degustare polenta, grigliate, castagne, poc corn e sorseggiare una cioccolata calda. E ancora un vin brulè sapido di spezie, un buon bicchiere di vino o le specialità di Orti diPinti accompagnati dalla musica di Radio Toscana, media partner dell’evento.

Per far divertire i più piccoli, ci saranno la Bottega dei Ragazzi, la Compagnia di Babbo Natale,il Junior Firenze Baseball Club e la Bottega dei Grassi Nesi con il suo laboratorio di decorazioni natalizie.

All 12 l’esibizione del “Piccolo Coro Melograno” insieme al suggestivo lancio dei palloncini a cui tutti i bambini potranno legare la loro letterina per Babbo Natale. L’ingresso al parco ha un costo simbolico di 1 euro per adulto e l’intero ricavato dell’intera giornata sarà devoluto all’Istituto degli Innocenti, che opera da quasi sei secoli a favore della famiglia e dell’infanzia.

Dopo lo straordinario riscontro del 2012, che ha portato più di 5000 persone nel Giardino della Gherardesca, lo staff volontario del Four Seasons vi aspetta anche quest’anno e vi da appuntamento a domenica 15 dicembre.

Domenica 15 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 16.00
Ingresso da: Via Gino Capponi 54 - Borgo Pinti 97 e P. le Donatello 12
Ingresso al parco Euro 1,00 (per adulto)

Per informazioni: 055.26261


Contatti per la stampa:
Claudia Porrello - PR Coordinator Four Seasons Hotel Firenze
Tel: +39 055 26261 - Email: claudia.porrello@fourseasons.com

Allegati: