Gare
dal 8.07.2020 al 31.08.2020

Procedura aperta svolta in modalita’ telematica per l'affidamento in concessione dei servizi museali, delle attività temporanee e della portineria/bookshop – cig 8346844192

 

La concessione ha ad oggetto i seguenti servizi:

SERVIZIO MUSEO
Il servizio si occupa della gestione del Museo degli Innocenti (svolgendo attività di accoglienza, biglietteria, guardiania ecc.) e della Bottega dei Ragazzi, unitamente ad attività di valorizzazione e promozione rivolte a tutte le possibili tipologie di utenza attraverso servizi di supporto alla visita.

SERVIZIO ATTIVITA' TEMPORANEE
Il servizio gestisce eventi temporanei (quali a titolo esemplificativo e non esaustivo mostre, spettacoli, convegni, corsi di formazione, catering, etc.) che possono essere realizzati presso l’Istituto degli Innocenti  dal concessionario, dall'Istituto o da terzi. La gestione di detti eventi comprende tutte le attività organizzative funzionali al loro corretto svolgimento, secondo modalità specificate negli articoli successivi.

SERVIZIO PORTINERIA E BOOKSHOP
Il servizio svolge funzioni di portineria e accoglienza per tutta l'utenza dell’Istituto degli Innocenti. Detto servizio, in orario di apertura del Museo, svolge anche funzione di bookshop e può, eventualmente, svolgere funzione di biglietteria del Museo, come specificato negli articoli successivi.

N.B. Tutta la documentazione di gara (bando, disciplinare, modelli per le dichiarazioni, ecc.) è disponibile al seguente link:

http://start.toscana.it

ultima data aggiornamento: 
8.07.2020