Ai sensi dell’art. 43 del DPR 445/00, le Pubbliche Amministrazioni e i gestori di servizi pubblici possono richiedere dati, informazioni o atti finalizzati all’accertamento d’ufficio di stati, qualità e fatti, sia per lo svolgimento delle proprie competenze/attività amministrative, sia per il controllo sulle dichiarazioni sostitutive di certificazione e di notorietà rilasciate ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/00. Il procedimento si avvia tramite richiesta scritta e motivata anche con riferimento agli articoli di cui sopra e al rispetto della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali, indirizzata alla Direzione Generale dell’Istituto degli Innocenti - P.O. Segreteria Generale, sistemi IT e Museo degli Innocenti. La richiesta sottoscritta dal soggetto richiedente, può essere trasmessa anche via mail/pec. Tale richiesta viene esaminata e valutata e, in caso positivo, viene evasa anche in via telematica.

 

Recapiti dell’Ufficio Responsabile

Servizio Segreteria generale, sistemi IT e Museo degli Innocenti

Direzione Generale

PEC istitutodeglinnocenti@pec.it

Casella di posta elettronica ordinaria: protocollo@istitutodeglinnocenti.it

Tel. 0552037361*393*272*329

 

Le pagine e i contenuti della sezione Amministrazione Trasparente sono tenuti costantemente aggiornati, nel rispetto delle norme di riferimento. Le pagine riportano la data dell’ ultima modifica, i documenti la data di produzione, gli open data quella dell’ultimo aggiornamento dei dataset (in automatico). Le date di aggiornamento dei contenuti possono non coincidere con quelle delle pagine.

Pagina aggiornata al 25/05/2020

Ultimo aggiornamento: 25/05/2020 - 12:54