Avviso pubblico per il conferimento di n. 12 incarichi di collaborazione professionale individuale di lavoro autonomo ad esperti da impegnare per lo svolgimento di attività di ricerca, studio, monitoraggio, documentazione e analisi in materia di iniziative e politiche nazionali e regionali a favore dell’infanzia, dell’adolescenza e della famiglia. Avviso approvato con DD 657/2021. (codice BIA_RIC_12).

Scarica avviso pubblico

Scarica istanza di partecipazione

10.01.2022

Ammissibilità candidati

INFORMAZIONE SVOLGIMENTO COLLOQUI

Si comunica, preso atto della verifica di ammissibilità dei candidati realizzata dal Responsabile del procedimento dott. ssa Donata Bianchi, che lo svolgimento dei colloqui per i candidati ammessi si realizzerà in modalità a distanza secondo il seguente calendario:

  • il giorno 13 gennaio 2022 a partire dalle ore 9:00 e proseguendo fino ad esaurimento nell’arco della giornata per le prime 25 persone comprese in ordine alfabetico fra gli ammessi (da Baldini Elisa a Melis Francesco compresi)

  • il giorno 14 gennaio 2022 a partire dalle ore 9:00 e proseguendo fino ad esaurimento nell’arco della giornata per le successive 16 persone comprese in ordine alfabetico fra gli ammessi (da Menna Filomena a Zelano Marco compresi)

Ai candidati ammessi sarà data comunicazione del link per accedere alla piattaforma telematica, individuata per la realizzazione del colloquio a distanza, ai recapiti dagli stessi forniti nell'istanza di partecipazione.

Aggiornamenti

27.01.2022

Esito valutazione

Ultimo aggiornamento: 02/02/2022 - 16:07