Legge Regionale n.43/2004

Statuto (Delibere n. 4 e 33 del 2016 e delibera presidenzale n. 2 del 2016)

Programma di mandato 2017-2021

Regolamento di organizzazione (Delibere n. 36 del 27/09/2006 e n. 42 del 29/11/2006)

Regolamento di contabilità

Regolamento di inventario (Delibera n. 35 del 27/11/2007)

Regolamento assunzioni

Regolamento locazioni

Regolamento per l'esecuzione di lavori in economia(Delibera n. 5 del 31/01/2007)

Regolamento per l'acquisizione di beni e servizi in economia (Delibera n. 4 del 31/01/2007, n. 21 del 07/09/2010 e n. 25 del 13 ottobre 2011)

Regolamento sui procedimenti amministrativi (Delibera n. 1 del 11/01/2011)

Regolamento per la disciplina dell'orario di lavoro (Delibera n. 15 del 15/6/2016)

Regolamento per le missioni dei dipendenti (Delibera n. 33 del 09/12/2008)

Regolamento per l'utilizzo degli strumenti ICT (Delibera n. 22 del 26/06/2012)

Regolamento per l'esercizio dei controlli sulle disposizioni dirigenziali dell'Istituto degli Innocenti (Delibera n. 27 del 10 aprile 2018)

Regolamento per le Strutture di Accoglienza (Approvato con Delibera Presidenziale n.1/2013, ratificato con Delibera del CdA n.31/2013, modificato con Delibera del CdA n. 30/2018)

Regolamento dei servizi educativi per l’infanzia dell’Istituto degli Innocenti di Firenze (Approvato con Delibera n.47 del 21/10/2020)(Allegato A)

Vademecum per le gestione in ambito educativo dei casi sospetti e confermati di Covid-19

Regolamento per le riproduzioni e tariffario

Regolamento per utilizzo economie da convenzioni e sponsorizzazioni ai sensi dell'art. 15, comma 1, lett. d) del CCNL 01.04.1999

Regolamento inerente il trattamento dei dati personali dell'Istituto degli Innocenti (Delibera n.8/2020)(Allegato A alla delibera)

Regolamento ai sensi del DL 78/2010 (convertito nella legge 122/2010)] (Delibera n. 28 del 25/09/2012)

Regolamento per l'utilizzo degli spazi (Delibera n.44/2017) Aggiornamento elenco degli Spazi e delle relative Tariffe [Delibera 37 del 08/09/2021]

Regolamento per l'esercizio dei controlli sugli atti dell'Istituto degli Innocenti (Delibera n. 27 del 10 aprile 2018)

Nuovo regolamento di lavoro, in vigore da gennaio 2020

Codice di comportamento dei dipendenti

Carta dei servizi e tariffario Museo degli Innocenti (Allegato A)(Delibera 20/2020)

Norme regolamentari per l'iter degli atti (Delibera n. 88 del 11/12/2002)

Norme regolamentari sui componenti il Consiglio di amministrazione dell'Istituto degli Innocenti (Delibera n. 40 del 19/11/2014)

Disciplinare delle attività istituzionali dell'Istituto degli Innocenti (Delibera n. 33 del 20 luglio 2017)

Piano della comunicazione 2017-2018 Aggiornamento anno 2020 (allegato A)(delibera 81/2019)

Piano delle Azioni Positive triennio 2018-2020: Delibera di approvazione (40/2018) Allegato A

Regolamento degli agenti contabili e della resa del conto giudiziale dell’Istituto degli Innocenti (Delibera di approvazione 11/2021) (Allegati alla delibera)

Direttive

Indicazioni operative in materia di organizzazione degli uffici nella “fase 2” dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (Direttiva n.1 del 27/05/2020)

Direttiva per le modalità di ingresso dalla Portineria (Direttiva n. 1 del 27/09/2017)

Indicazioni conseguenti alla introduzione della fatturazione elettronica(Direttiva n. 1 del 1 aprile 2015)

Procedura per l'adempimento degli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari (Direttiva n. 1 del 12/01/2011)

Procedure ciclo attivo e passivo bilancio economico-patrimoniale (Direttiva n. 2 del 31/12/2007)

Procedura per la richiesta del DURC(Direttiva n. 1 del 26/04/2010)

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Ultimo aggiornamento: 15/06/2023 - 10:50